Home » Squadre » Parte la nuova stagione del Pedale Senaghese

Parte la nuova stagione del Pedale Senaghese

Follow me on Twitter

Commenti recenti

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

E’ stato presentato nella cornice del Ristorante La Brace di Forcola (Sondrio) il 2014 della società dilettantistica giovanile milanese. Numerosi i tifosi, sponsor e amici che sono arrivati in Valtellina ad augurare il meglio ai ragazzi che correranno sulle strade italiane durante questa nuova stagione appena iniziata. Quattro formazioni andranno a comporre la rosa della società, dagli esordienti alla categoria allievi, in entrambi i casi del primo e secondo anno. Il Pedale Senaghese arriva da un 2013 positivo con sei corse vinte, e l’obiettivo di ripetersi e migliorarsi durante il nuovo anno.

A sostenere la società sono intervenuti anche i campioni Flavio Anastasia e Daniele Ratto, quest’ultimo militante nel Team Cannondale e vincitore di una tappa pirenaica alla Vuelta 2013 dopo una lunga fuga. Daniele è legato al Pedale Senaghese per il suo massaggiatore, facente parte della famiglia Ortolani.

La giornata è cominciata con il discorso del Presidente Arturo Gorla e del vice presidente e fondatore Emilio Monti, seguito dal pranzo costituito da piatti della tipica cucina valtellinese quali bresaola, pizzoccheri e polenta taragna. Nella seconda parte si è svolta una estrazione a premi, intervallata dalla presentazione del consiglio societario e di tutte le formazioni, al cui interno erano presenti anche alcuni campioni regionali e nazionali di categoria.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

 

 


Lascia un commento